1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

ItWay, siglati due contratti dal valore di 3 mln euro

QUOTAZIONI It Way
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

ItWay ha annunciato oggi di aver vinto, attraverso la sua controllata Itway Vad, due nuovi accordi per la distribuzione delle soluzioni di virtualizzazione delle americane FalconStor Software e VKernel Corporation. Il valore complessivo derivante dai due accordi è stimato dal management dell’azienda intorno ai 3 milioni di euro su base triennale. Attraverso la sua business unit specializzata nel settore della virtualizzazione, Itway venderà le soluzioni delle società FalconStor e VKernel in Italia e in Europa.

Commenti dei Lettori
News Correlate
BORSA ITALIANA

It Way: da oggi vietati ordini senza limite di prezzo

A partire da oggi non è consentita l’immissione di ordini senza limite di prezzo sulle azioni It Way. Lo ha fatto sapere Borsa Italiana attraverso un comunicato urgente, precisando che …

Itway: Ahmad Ghassan all’8,371% (Consob)

Shaker Ahmad Ghassan attesta la propria partecipazione nel capitale sociale di Itway all’8,371%. La quota è detenuta in indiretta proprietà attraverso Sky Netics. Lo comunica la Consob tramite il suo …

Itway: ceduto l’8,37% di azioni proprie a Sky-Netics

Il Cda di Itway oggi ha approvato la cessione di 661.765 azioni proprie, corrispondenti all’8,37% del capitale sociale, a Sky-Netics società facente capo a Libanica, attiva nel settore dell’IT security …