Notizie Trading e Mercati Investire nei titoli dei brand preferiti a partire da 1 euro (con zero commissioni), Bitpanda propone oltre 2.000 azioni frazionate ed ETF

Investire nei titoli dei brand preferiti a partire da 1 euro (con zero commissioni), Bitpanda propone oltre 2.000 azioni frazionate ed ETF

17 Maggio 2022 10:48

Oltre 2000 azioni frazionate ed ETF disponibili 24 ore su 24, sette giorni su sette. Bitpanda, piattaforma di investimenti digitali leader in Europa, ha ampliato Bitpanda Stocks con centinaia di nuove azioni frazionate ed ETF, superando così la quota dei 2.000 asset digitali disponibili. Bitpanda Stocks, lanciato poco più di un anno fa, permette di investire in modo semplice, conveniente e sicuro in azioni frazionate ed ETF.

L’offerta di azioni di Bitpanda prevede la disponibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7: i clienti possono investire in qualsiasi momento, anche al di fuori dei tradizionali orari di negoziazione. Per la prima volta in Europa gli investitori retail potranno investire nei loro brand preferiti, come Victoria’s Secret o Capcom, a partire da 1 euro, con zero commissioni e spread ridotti.

Gli asset aggiunti di recente all’offerta spaziano dalle aziende europee a quelle statunitensi, compresi nomi noti come ZalandoLVMH e BMW, le azioni di Virgin Galactic e Nikola e società di servizi finanziari come Robinhood e BBVA, fino a società italiane come Azimut HoldingPrada, Banca MediolanumFinecoBank, Brunello Cucinelli e molte altre.

“Bitpanda è nata per ridurre la crescente disuguaglianza causata dal sistema finanziario tradizionale – rimarca Eric Demuth, CEO e co-fondatore di Bitpanda – . Investire in azioni frazionate con qualsiasi somma di denaro, 24 ore su 24, significa esattamente questo: accessibilità, flessibilità e convenienza. Abbiamo creato Bitpanda Stocks per permettere a chiunque di investire in modo semplice in azioni frazionate, senza commissioni e con spread ridotti. Abbiamo oggi raddoppiato la selezione di asset disponibili aggiungendo nuove azioni ed ETF alla piattaforma, superando quota 2.000. E questo è solo l’inizio, perché continuiamo nella nostra missione di permettere a tutti di costruirsi la propria libertà finanziaria per il futuro”.