IG vara il cash-back per chi fa trading con i Turbo24
IG ha presentato la sua iniziativa “cash-back”, che permette ai trader di ricevere un rimborso mensile in base all’operatività. I clienti che operano sulla piattaforma proprietaria Spectrum Markets riceveranno infatti un importo pari a €3 per ogni 1000 Turbo24 negoziati, per un massimale di €1.000 ogni mese.
Come riporta la nota societaria, “l’innovativa nasce con lo scopo di rendere il trading con i Turbo24, già caratterizzato da zero commissioni, ancora più conveniente e ottimizzare quindi l’esperienza d’investimento dei clienti della piattaforma”.
Gli investitori retail con IG possono fare trading 24 ore su 24, con zero commissioni, su tutte le asset class che compongono l’offerta, beneficiando dei vantaggi tipici degli strumenti quotati in Borsa: massima trasparenza in termini di quotazioni e operatività all’interno di uno spazio di mercato regolamentato.
I prodotti di IG vengono scambiati all’interno della piattaforma proprietaria ed oltre alla possibilità di scegliere i livelli di leva più appropriati per il trading, gli investitori potranno usare la funzione “stop loss”, che permette di chiudere automaticamente le posizioni al raggiungimento del livello di knock-out già integrato, controllando così il rischio di ogni operazione. La piattaforma offre inoltre un sistema di simulazione che permette di testare le proprie strategie di investimento prima di richiedere un conto live ed iniziare quindi la propria esperienza di trading.
Il broker è sul mercato dal 1974 (in Italia dal 2006), è quotato al FTSE 250 del London Stock Exchange e vanta una vasta offerta nel trading online permettendo l’accesso a più di 17.000 mercati con, al momento, più di 313.000 clienti a livello globale.
Fabio De Cillis, Country Manager per l’Italia di IG, ha dichiarato:
“Da sempre la soddisfazione dei trader che operano sulla nostra piattaforma è al centro dei piani di sviluppo della nostra offerta. Siamo orgogliosi di poter premiare i nostri clienti tramite lo strumento del cash-back. Anche questa iniziativa è una testimonianza del nostro incessante impegno a garantire alla nostra clientela uno standard di servizio tra i più alti in Europa, assieme ad una sempre più ampia offerta di strumenti sui principali indici, valute, materie prime e titoli azionari in grado di rispondere a tutti i bisogni dei nostri clienti.”