Notizie Notizie Italia IG Markets, al via da Verona la quarta edizione del CFD tour

IG Markets, al via da Verona la quarta edizione del CFD tour

11 Novembre 2011 17:24
Parte da Verona il prossimo 28 novembre presso l’hotel San Marco di Via Longhena la nuova edizione del CFD tour di IG Markets. L’evento formativo organizzato dal broker anglosassone, primo in Italia nel trading online con CFD, offrirà la possibilità a tutti i partecipanti di poter entrare direttamente in contatto con Alessandro Capuano, Managing Director della filiale italiana del gruppo londinese, Fabio de Cillis e Andrea Martella, entrambi Sales di IG Markets, e Bruno Moltrasio, famoso trader italiano e consulente formativo del broker.
 
Tutti i partecipanti all’evento potranno approfondire gli aspetti più significativi della piattaforma IG Trade e apprendere i trucchi, i segreti e le strategie operative di Moltrasio. Il trader parlerà e mostrerà operando dal vivo i migliori pattern di prezzo da lui quotidianamente sperimentati sui mercati mondiali, con un’attenzione particolare al Forex e al mercato azionario americano.
 
La vera novità di questa quarta edizione invernale della manifestazione è rappresentata dal cadeau che verrà offerto in regalo a tutti i partecipanti: si tratta del Dvd ‘CFD Trading School 3.0’.
 
“Il Dvd rappresenta indubbiamente una novità per i broker italiani e va al di là dei classici webinar”, spiega a Finanza.com Alessandro Capuano evidenziando come il dispositivo “permette ai partecipanti al tour di poter rivedere comodamente a casa le novità e i trucchi imparati da Moltrasio durante le lezioni in aula”.
 
Il Dvd didattico firmato IG Markets affianca alle utili indicazioni operative di Moltrasio le sezioni dedicate alle funzionalità della piattaforma IG Trade e un corso base di analisi tecnica. “Con la nostra iniziativa abbiamo voluto venire incontro alle richieste dei nostri clienti”, ricorda Capuano secondo cui “con il lancio di questo supporto fisso siamo in grado di soddisfare le esigenze di un ampio numero di persone, offrendo un percorso formativo completo”.
 
Se i neofiti del trading non avranno più segreti sul corretto utilizzo della piattaforma online, i meno esperti potranno fare un ripasso sulle regole base che sottendono l’analisi tecnica. I più navigati avranno invece la possibilità di estendere le loro conoscenze con le tecniche elaborate da uno dei più famosi e conosciuti trader italiani.
 
Per tutti coloro che fossero interessati a partecipare al CFD tour, l’appuntamento è fissato a Verona alle ore 15. Medesima ora di inizio anche per le altre tappe del tour, in programma per il 29 novembre a Bologna, il 30 novembre a Firenze, l’1 dicembre a Roma e infine il 2 dicembre a Napoli.