Notizie Trading e Mercati IG lancia la Settimana del Trading (25-29 maggio), 10 webinar gratuiti di formazione con i migliori esperti

IG lancia la Settimana del Trading (25-29 maggio), 10 webinar gratuiti di formazione con i migliori esperti

11 Maggio 2020 16:43

IG Italia lancia la Settimana del Trading, cinque giorni di webinar gratuiti con i migliori esperti per imparare il trading e comprendere in che modo affrontare i mercati, specialmente in momenti di elevata volatilità.  In tutto saranno dieci i webinar organizzati da IG Italia dal 25 al 29 Maggio 2020 in occasione della “Settimana del Trading”: un percorso virtuale in cui esperti del settore insegneranno strategie, forniranno suggerimenti circa il modo migliore di gestire la volatilità dei mercati finanziari e, non da ultimo, anticiperanno gli errori da non commettere. Ogni singolo webinar, gratuito e tematico, sarà dedicato ad un argomento diverso e assolutamente focale in un momento storico come quello che stiamo vivendo. L’evento arriva dopo il successo dell’evento i “I Grandi trader internazionali con Larry Williams” tenuto sabato 9 maggio in diretta streaming con il celebre trader professionista.

Nel pieno dell’era dello smartworking, ricorrere agli strumenti digitali votati alla condivisione immediata rende tutto più semplice e coinvolgente. Sarà infatti possibile interagire live con i relatori; tra questi, Gabriele Bellelli, Pierpaolo Scandurra, Pietro di Lorenzo, Paolo Serafini, Giacomo Zucco, Bruno Moltrasio e Arduino Schenato.

In IG coltiviamo da sempre l’approccio educational, un impegno che oggi diventa cruciale specialmente alla luce del contesto di volatilità in cui ci troviamo – rimarca Fabio De Cillis, Head of Italy di IG – . Proprio in virtù di questo impegno, noi di IG Italia abbiamo deciso di offrire un’intera settimana di formazione, dedicata a chiunque voglia approfondire il trading online e le modalità attraverso cui, oggi, è possibile operare sui mercati. Crediamo che le migliori scelte possano derivare solo da una completa informazione”.