1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Fotocopiatrici professionali Kyocera, risparmiare con il noleggio ‘tutto compreso’

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La soluzione proposta da KYOCERA è pensata per le aziende che intendono ridurre gli sprechi e allo stesso tempo godere di un’elevata efficienza dei processi di stampa 

 

Le aziende sono costantemente alla ricerca del migliore rapporto qualità-costi in tutti i loro ambiti di attività. Tra le voci più importanti c’è anche quella delle stampanti, in particolare quando si parla di uffici considerando l’elevatissimo numero di pagine stampate  ogni anno.

 

Ridurre i costi diventa una priorità per le aziende nell’attuale contesto economico ed è quindi essenziale la razionalizzazione dell’uso dei dispositivi di stampa e documentali con il pieno controllo dei processi ad essi connessi. Per rispondere a queste esigenze, KYOCERA Document Solutions Italia, uno dei principali partner tecnologici al mondo nell’ambito di soluzioni documentali per l’ufficio, non si limita all’offerta di prodotti caratterizzati da alta efficienza e qualità prestazionale, ma propone un’offerta documentale completa e soluzioni e servizi professionali che supportano la trasformazione digitale e sostengono della crescita del business e della competitività aziendale.

 

I sistemi KYOCERA garantiscono la produzione di volumi di stampa significativi, così come lunghi cicli di lavoro, grazie all’adozione della tecnologia proprietaria ECOSYS che, basata su componenti e consumabili a lunga durata, riduce i costi operativi e supporta la preservazione ambientale, rispettando le più esigenti normative in vigore.

 

Il noleggio all-inclusive

KYOCERA Document Solutions propone soluzioni innovative di noleggio all-inclusive che permettono alle aziende di evitare il rischio di obsolescenza e pianificare al meglio gli investimenti, grazie a costi chiari e predefiniti. La formula “paghi solo ciò che consumi” – che si basa sul volume documentale dichiarato dal cliente – vengono garantite performance a costi contenuti, con il supporto di un servizio pre e post vendita a 360 gradi.

 

Le funzionalità avanzate del sistema A4 a colri TASKalfa 307ci

A supporto di tutte le esigenze documentali degli uffici moderni, in particolare per gruppi di lavoro di piccole e medie dimensioni dove sono richieste un’operatività elevata e opzioni di finitura flessibili, KYOCERA Document Solutions propone il nuovo sistema A4 a colori TASKalfa 307ci. Il sistema offre le funzionalità e le performance caratteristiche dei sistemi di fascia alta, una qualità elevata del colore e alte prestazioni, velocità di output fino a 30 ppm a colori e B/N e funzioni di stampa fronte-retro, copia, scansione e fax (opzionale).

TASKalfa 307ci unisce un’ampia flessibilità di gestione e alimentazione carta a opzioni di finitura avanzate, quale la pinzatura in tre diverse parti del foglio, per una produzione professionale all’interno degli uffici.

 

Il sistema può essere inoltre personalizzato grazie alla piattaforma di sviluppo HyPAS™, integrandosi perfettamente con una vasta gamma di soluzioni e flussi di lavoro documentali aziendali, rispondendo alle esigenze operative delle diverse utenze. A facilitarne l’utilizzo concorre l’intuitivo pannello touch a colori da 7”; inoltre il sistema si adatta a una collocazione in tutti gli ambienti di ufficio, grazie alla bassa rumorosità e a un design ricercato e compatto.

 

Spazio al Mobile print

Così come gli altri innovativi sistemi KYOCERA pensati per le ultime evoluzioni del mondo del lavoro verso modelli di “smart working”, il sistema offre soluzioni “mobile & cloud”, consentendo la condivisione, l’elaborazione e la distribuzione dei documenti anche al di fuori degli ambienti d’ufficio tradizionali, in completa sicurezza.

 

Pertanto, è possibile stampare o acquisire documenti in modo sicuro da uno Smartphone o Tablet all’interno della rete, scegliendo le impostazioni, tra cui la risoluzione e il formato del file. La sicurezza dei documenti è garantita in quanto l’applicazione non utilizza il server interno e neanche una soluzione Cloud ma opera su un protocollo di autenticazione opzionale attraverso la rete.