Amplifon si avvia a chiudere in testa al Ftse Mib con un balzo di oltre il 5% sopra quota 33 euro. A dare slancio al titolo del colosso degli apparecchi acustici sono i deludenti riscontri della sperimentazione del farmaco contro la sordità a cui sta lavorando Frequency Therapeutics. La società USA, che al Nasdaq segna un rollo verticale del 76%, ha riportato i risultati intermedi che indicano come quattro iniezioni settimanali non hanno prodotto miglioramenti nelle misurazioni dell’udito. Frequency rimarca che non sono stati osservati eventi avversi gravi correlati al trattamento e da uno studio parallelo, il farmaco inoculato con una singola iniezione produce un miglioramento.
- Home ››
- Notizie ››
- Notizie Italia ››
Farmaco contro sordità fa cilecca, Amplifon tira sospiro di sollievo e vola a +5%
Atlantia: Florentino Perez prepara la sua offerta per Autostrade. Possibile alleanza con Cdp
Dopo la manifestazione di interesse inviata la scorsa settimana in cui si ipotizzava una valutazione di 9-10 miliardi, Florentino Perez prepara la sua offerta su Autostrade da porre eventualmente in …
Energica sigla nuovo accordo commerciale in Qatar
Energica Motor Company ha firmato un nuovo accordo commerciale nell’area GCC con Rotor Mobility Trading. Il nuovo concessionario si trova in Qatar ed è leader del settore e distributore chiave …
Banco Desio e Brianza: incassa la promozione di Standard Ethics, rating sale a “EE-”
Standard Ethics ha alzato il corporate rating di Banco Desio e Brianza a “EE-” dal precedente “E+”. “Il processo d’implementazione delle indicazioni internazionali sulla sostenibilità ha subito un’accelerazione ed ha …
Amco: collocato bond senior unsecured per 750 mln
Amco, full-service credit management company controllata dal Tesoro, ha annunciato di avere chiuso con successo un’emissione obbligazionaria senior unsecured per un importo nominale di 750 milioni di euro con scadenza …
Borsa Milano prova a tenere barra dritta: Moncler protagonista con effetto Lvmh, cautela tra i bancari
Moderati rialzi per la Borsa di Milano, che prova a proseguire sulla strada dei rialzi della vigilia. Nei primi istanti di contrattazioni ‘indice Ftse Mib mostra un moderato aumento dello …