Eurizon Investimenti Sgr riduce la propria partecipazione nel capitale sociale di Reno De Medici limando le proprie quote sotto il 2% dal precedente 2,247%. Lo comunica il sito web della Consob, nella sezione dedicata alle partecipazioni rilevanti delle società quotate, riportando come data dell'operazione lo scorso 1 marzo.
- Home ››
- Notizie ››
- Notizie Italia ››
Consob: Eurizon scende sotto il 2% in Reno De Medici
Reno De Medici: finalizza acquisizione del gruppo Eska
Reno De Medici ha finalizzato l’accordo per l’acquisto del 100% del capitale sociale della società di diritto olandese Fineska, holding del gruppo societario “Eska”, leader mondiale nel solid board. Il …
Reno De Medici, prosegue iter acquisione gruppo Eska
Reno De Medici (RDM) ha annunciato di avere firmato il contratto vincolante per l’acquisto del 100% del capitale sociale della società di diritto olandese Fineska, holding del gruppo societario “Eska”. …
Reno De Medici: Apollo Impact acquisterà il 67% del gruppo, poi Opa e delisting
Corre il titolo Reno De Medici (RDM) a Piazza Affari con un rialzo del 4,4% a 1,46 euro. A spingere le quotazioni la notizia che alcuni Fondi Apollo hanno sottoscritto …
RDM: prosegue attività produttiva, “cartoncini destinati a settore alimentare e farmaceutico”
RDM Group comunica che la propria produzione figura tra le cosiddette attività essenziali individuate dal testo del decreto (DPCM datato 22 marzo 2020) e, come tale, proseguirà. Tutti gli stabilimenti …
Reno De Medici: crescono i margine e cala l’indebitamento nel 3° trimestre
Reno de Medici ha pubblicato i risultati del terzo trimestre 2018 che evidenziano crescita di tutti gli aggregati economici rispetto al pari periodo dello scorso anno. I ricavi netti raggiungono …