CFD: 2 mesi di trading azionario senza commissioni sulla nuova piattaforma ActivTrader
Due mesi di trading senza commissioni sulla nuova piattaforma ActivTrader. E’ l’iniziativa annunciata da ActivTrades, broker leader nel settore del trading online, con una particolare offerta su tutti i suoi CFD azionari.
Dal 1° Maggio al 30 Giugno 2019, esclusivamente sulla piattaforma ActivTrader, sarà possibile fare trading con CFD su oltre 500 titoli azionari senza commissioni, accedendo alle maggiori borse mondiali come Milano, Londra, Parigi, New York e Shanghai.
Nel primo trimestre le borse hanno infatti messo a segno importanti recuperi, anche nell’ordine del 20%. A Piazza Affari, il listino italiano (FTSE MIB) è tornato dapprima sopra i 20.000 punti, per poi avvicinare quota 22.000. Ma il contesto positivo ha coinvolto anche gli altri paesi, con i listini USA che hanno aggiornato i nuovi massimi storici. Senza contare che a fine maggio si terranno le elezioni europee, un importante appuntamento politico il cui esito potrebbe vivacizzare ulteriormente i mercati azionari.
L’attenzione sul settore azionario resta dunque elevata ed è proprio in questa ottica che ActivTrades ha messo a punto un’offerta che permetterà ai trader di scoprire le funzionalità innovative della piattaforma ActivTrader, beneficiando di questo ulteriore plus. Per due mesi le commissioni sull’azionario saranno completamente annullate per chi farà trading con la piattaforma ActivTrader.
La promozione è valida sia per i nuovi clienti sia per quelli che già operano con ActivTrades. Per scoprire come approfittare delle promozioni in corso è sufficiente contattare il servizio di assistenza del broker.