News Notizie Italia Casa.it: Luca Rossetto nominato nuovo General Manager Italia

Casa.it: Luca Rossetto nominato nuovo General Manager Italia

Pubblicato 3 Novembre 2015 Aggiornato 19 Luglio 2022 14:38
Casa.it ha annunciato un importante cambio ai vertici. Il portale internet specializzato nel ramo immobiliare ha nominato Luca Rossetto nuovo General Manager per l'Italia.

Laureato in Economia presso l'Università Bocconi di Milano, Rossetto ha conseguito un Master in Business Administration all'Università di Stanford negli Stati Uniti.

Il manager, classe 1962, ha sviluppato la sua esperienza manageriale in alcune tra le più grandi aziende italiane e internazionali.

Negli anni Rossetto ha ricoperto ruoli chiave nel management di importanti gruppi italiani fra i quali: Senior Group Vice President della divisione Consumer di Telecom Italia, Chief Operating Officer di Vodafone Italia e Chief Operating Officer in Autogrill Italia.

"Siamo molto felici di dare il benvenuto nel team di Casa.it a Luca Rossetto. La sua esperienza in grandi aziende consumer apporterà un prezioso contribuito per continuare la crescita di Casa.it fornendo una innovativa consumer experience e generando sempre più valore per i nostri clienti", ha commentato la nomina Arthur Charlaftis, Chief Operating Officer, International & Developer per REA Group, capogruppo di Casa.it.