1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Banca Finint nomina il nuovo cda, Fabio Innocenzi sarà il nuovo ad – ERRATA CORRIGE

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La notizia pubblicata oggi alle ore 11:58 riportava erroneamente nel titolo Banca Finnat anzichè Banca Finint. Ci scusiamo con i lettori per l’errore. Ecco la versione corretta:

L’Assemblea di Banca Finint ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione che risulta così composto: Enrico Marchi (Presidente), Giovanni Perissinotto (Amministratore Delegato), Giorgio Stefano Bertinetti (Consigliere Indipendente), Fabio Innocenzi (Consigliere), Massimo Mazzega (Consigliere), Fabrizio Pagani (Consigliere Indipendente) e Giuliana Scognamiglio (Consigliere Indipendente).
A decorrere dal 1° gennaio 2021 inoltre Fabio Innocenzi assumerà il ruolo di Amministratore Delegato mentre Giovanni Perissinotto sarà nominato Vicepresidente.
Il Presidente Enrico Marchi: “Banca Finint con la sua nuova squadra al fianco delle imprese oltre la crisi. Un disegno di crescita, dal Nordest a tutta l’Italia che produce. Il virus se ne andrà e Banca Finint sarà in campo per il rilancio dell’economia e per sostenere le nostre aziende con aggregazioni e ristrutturazioni”.