L'offerta di Cdp, Blackstone e Macquarie sull'88% di Autostrade per l'Italia non è idonea. E' quanto si legge nel comunicato diramato da Atlantia alla fine del cda che si è tenuto nella giornata di ieri. L'offerta, si legge nel comunicato, viene reputata "non ancora conforme e idonea ad assicurare l'adeguata valorizzazione, ciò nonostante il Cda ha deliberato di proseguire comunque le interlocuzioni con Cdp e i co-investitori sino al 27 ottobre".
- Home ››
- Notizie ››
- Notizie Italia ››
Autostrade, Atlantia: offerta CdP, Blackstone e Macquarie ‘non ancora conforme e idonea’
Atlantia: nuovi rumors su accordo Edizione/Blackstone, Opa già oggi da 22-23 euro per azione?
Arrivano sempre più indiscrezioni riguardo i dettagli dell’operazione che coinvolge Edizione (holding della famiglia Benetton che controlla Atlantia) e il fondo Blackstone. Secondo Reuters, i Benetton e Blackstone starebbero valutando …
Piazza Affari cauti rialzi, tra Fed e Ucraina: Tim guadagna vetta con rumors interesse Apax
Partenza cauta ma positiva per Piazza Affari che tenta il recupero dopo i ribassi della vigilia. A Milano in questo momento l’indice Ftse Mib sale di circa mezzo punto percentuale …
Atlantia prevede ritorno traffico autostradale ai livelli pre-covid nel 2022, quello aeroportuale nel 2025
Atlantia prevede quest’anno un ritorno del traffico autostradale oltre i livelli pre-Covid. “In considerazione dei dati di traffico dei primi due mesi del 2022 e assumendo che nel prosieguo dell’anno …
Atlantia chiude il 2021 con risultati in crescita, proposto dividendo di 0,74 euro per azione
Atlantia ha chiuso il 2021 con ricavi in crescita del 22% a 6,4 miliardi, superando le attese degli analisti posizionate in area 6,2 miliardi, grazie a un traffico autostradale in …
Leonardo: insieme a Aeroporti di Roma per lo sviluppo degli “smart hub”
Leonardo e Aeroporti di Roma (gruppo Atlantia) hanno siglato una partnership volta allo sviluppo di iniziative congiunte al fine di favorire la transizione in smart hub degli asset aeroportuali gestiti …