Eni ha presentato la sua offerta per l'acquisizione della belga Distrigaz (gruppo Suez). Lo ha detto l'ad del gruppo Paolo Scaroni. Distrigaz dev'essere ceduta da Suez su richiesta dell'Ue a seguito della fusione con Gaz de France. "Siamo in short list - ha spiegato Scaroni- dovremo presentare un'offerta vincolante entro il 31 marzo. Per noi è un asset importante, faremo del nostro meglio".
- Home ››
- Notizie ››
- Notizie Italia ››
Anche Eni si fa sotto per conquistare Distrigaz: short list a giorni
Eni: acquista di 3,4 milioni di azioni proprie tra il 20 e il 24 giugno
Eni ha comunicato al mercato che nelle sedute comprese tra il 20 e il 24 giugno 2022 ha acquistato 3.787.180 azioni proprie, al prezzo medio ponderato di 11,7713 euro per …
Eni: buyback di 3,4 milioni di azioni tra 13-17 giugno
Eni ha comunicato al mercato che nelle sedute comprese tra il 13 e il 17 giugno 2022 ha acquistato 3.409.602 azioni proprie, al prezzo medio ponderato di 12,9077 euro per …
Ray Dalio lancia otto Big Short contro l’Europa: ecco i titoli dei colossi finiti nel mirino. Storica la puntata pre-elezioni contro l’Italia
Nuovo scudo anti-spread o no, l’hedge fund più grande del mondo guidato da Ray Dalio, ovvero Bridgewater Associates, noto per avere scommesso contro l’Italia in vista delle elezioni politiche del …
Eni: completato ulteriore collocamento di azioni Var Energi
Prima dell’avvio dei mercati europei, Eni ha annunciato il completamento del collocamento di un’ulteriore quota del 5% del capitale sociale di Vår Energi ASA da parte di Eni e HitecVision …
Eni approva modalità per esecuzione piano buyback: scenario prezzo Brent stabilirà possibilità incremento esborso minimo (1,1 miliardi)
Eni ha annunciato che il Consiglio di Amministrazione, che si è riunito ieri “sotto la presidenza di Lucia Calvosa, in esecuzione dell’autorizzazione conferita dall’Assemblea degli Azionisti del 11 maggio 2022 …