Notizie Notizie Italia Al via l’edizione primaverile 2019 del IG Trading Week

Al via l’edizione primaverile 2019 del IG Trading Week

7 Maggio 2019 14:43

IG lancia il nuovo road show “IG Trading Week”, un tour educativo che toccherà varie città italiane (Roma 27 maggio, Bologna 28 maggio, Verona 29 maggio, Milano 30 maggio e Torino 31 maggio). Il tema speciale di questa edizione sono le barrier, un nuovo strumento a rischio limitato che permette di operare con una leva variabile su diversi sottostanti 24 ore su 24. È possibile andare sia long che short sul sottostante, attraverso le barrier call e put, e le posizioni possono essere chiuse in ogni istante.

 

Tutti quelli che si iscrivono all’evento possono ricevere gratuitamente la guida sulle nuove barrier. L’evento, gratuito per tutti i partecipanti, avrà inizio alle ore 18:00 e durerà fino alle 22:00. Per tutta la durata sarà possibile commentare e interagire con i relatori che vedono la presenza, oltre agli esperti di IG, i trader professionisti, Bruno Moltrasio e Arduino Schenato.

 

“Le barrier rappresentano un ulteriore passo in avanti nel processo di differenziazione che IG sta portando avanti da mesi”, dichiara Fabio de Cillis, responsabile per il mercato italiano di IG. “Siamo soddisfatti di poter introdurre nuovi prodotti che cercano di rispondere ai bisogni di molti trader in quanto offrono la protezione del rischio limitato e allo stesso tempo una grande flessibilità operativa”, spiega il manager.