AbitareIn: continua progetto passaggio da Aim Italia a segmento Star
AbitareIn ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha deliberato di convocare l’assemblea dei soci in sede ordinaria e straordinaria per assumere le delibere relative al progetto per il passaggio delle azioni (translisting) al mercato MTA, segmento Star, la cui conclusione è prevista nel primo trimestre del 2021.
"Il progetto di translisting, che rientra da sempre negli obiettivi strategici di AbitareIn, sarà per la società l’occasione per interfacciarsi e suscitare l’interesse di una sempre più ampia platea di investitori, anche di stampo internazionale, allo scopo di creare sempre maggior valore per i nostri stakeholder", commenta il presidente della società Luigi Gozzini. L'a.d. Marco Grillo sottolinea: "Dalla nostra quotazione sul mercato Aim Italia, avvenuta nel 2016, la società ha avviato un percorso costante di crescita, miglioramento e organizzazione che ci consente, oggi, di affrontare questa nuova sfida con tutte le carte in regola".
"Il progetto di translisting, che rientra da sempre negli obiettivi strategici di AbitareIn, sarà per la società l’occasione per interfacciarsi e suscitare l’interesse di una sempre più ampia platea di investitori, anche di stampo internazionale, allo scopo di creare sempre maggior valore per i nostri stakeholder", commenta il presidente della società Luigi Gozzini. L'a.d. Marco Grillo sottolinea: "Dalla nostra quotazione sul mercato Aim Italia, avvenuta nel 2016, la società ha avviato un percorso costante di crescita, miglioramento e organizzazione che ci consente, oggi, di affrontare questa nuova sfida con tutte le carte in regola".