News Notizie Italia Meno regali in Italia per questo natale

Meno regali in Italia per questo natale

Pubblicato 15 Novembre 2006 Aggiornato 19 Luglio 2022 13:16
Un po' dappertutto, la fetta maggiore del budget natalizio sarà spesa per fare regali. È quanto emerge dalla ricerca sui consumi natalizi 2006 effettuata da Deloitte, che indica gli olandesi come i più "avari" da questo punto di vista. La palma dei più "spendaccioni" va invece agli irlandesi, che totalizzano il maggiore ammontare speso in media per abitante. Per quanto riguarda l'Italia, ci si aspetta di spendere il 6% in meno rispetto al 2005 e circa la metà di quanto verrà speso quest'anno dagli irlandesi.