News Notizie Italia Enel X, attivata prima colonnina di ricarica veloce in autostrada

Enel X, attivata prima colonnina di ricarica veloce in autostrada

Pubblicato 18 Dicembre 2018 Aggiornato 19 Luglio 2022 17:13
La mobilità elettrica arriva in autostrada. Enel X ha installato e attivato presso l’area di servizio Q8 di Rho Sud, la prima stazione di ricarica lungo il tratto autostradale. Un accordo che permette di muoversi in elettrico tra Torino e Milano senza dover deviare e uscire per effettuare la ricarica del veicolo, modificando il proprio viaggio.