News Notizie Italia Fondazione Mps: insediata la deputazione amministratrice

Fondazione Mps: insediata la deputazione amministratrice

Pubblicato 13 Settembre 2013 Aggiornato 19 Luglio 2022 16:17
Si è insediata oggi la deputazione amministratrice della Fondazione Monte dei Paschi di Siena dopo la nomina avvenuta il 2 settembre scorso da parte della deputazione generale. E' quanto si legge in una nota diramata dall'ente. Oltre al presidente, Antonella Mansi, ne fanno parte i deputati Alessandro Carretta, Camilla Dei, Flavia Galletti, Giorgio Olivato. Il collegio dei sindaci revisori è così composto: Luigi Borrè, Marco Grazzini, Filippo Mascia. Nella sua prima seduta l'organo di gestione della Fondazione Mps ha nominato Giorgio Olivato alla carica di vicepresidente. Il collegio dei sindaci revisori ha infine nominato al suo interno quale presidente Luigi Borrè. Lorenzo Biscardi è stato designato segretario della deputazione amministratrice.