News Notizie Italia Telecom Italia: accordo con A2A per l’acquisto di energia da fonti rinnovabili

Telecom Italia: accordo con A2A per l’acquisto di energia da fonti rinnovabili

Pubblicato 23 Giugno 2014 Aggiornato 19 Luglio 2022 16:08
Telecom Italia ha siglato un accordo con A2A finalizzato all'acquisto di energia elettrica "pulita", prodotta cioè da sole fonti rinnovabili, per garantire il fabbisogno di energia per tutte le aziende del gruppo per i prossimi due anni. L'annuncio è stato dato oggi nel corso del primo "Telecom Italia Energy Day", evento dedicato all'efficienza energetica e alle soluzioni di energia rinnovabile che rientra tra gli appuntamenti promossi in tutta Europa dalla Commissione Europea in occasione della EU Sustainable Energy Week.