Alitalia: Lupi, accordo con Ethiad o sarà il baratro
O si fa l'accordo con Ethiad o per Alitalia sarà il baratro. E' quanto dichiarato da Maurizio Lupi, ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, ripreso dalle principali agenzie di stampa a margine dell'assemblea di Federchimica. Lupi ha chiesto ai sindacati uno sforzo per trovare un accordo sugli oltre 2.000 esuberi previsti nell'accordo con Ethiad.