1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Wall Street apre poco mossa dopo i nuovi record

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Partenza poco mossa per Wall Street, dopo che ieri tutti e tre principali indici statunitensi hanno chiuso su nuovi massimi storici, con il Dow Jones che è riuscito a chiudere sopra il muro dei 26.000 punti e l’S&P500 oltre i 2.800 punti. In avvio il Dow Jones segna un -0,04%, l’S&P500 un -0,06% e il Nasdaq un -0,07%.
Dal fronte macro sono giunte indicazioni contrastanti per quanto riguarda il mercato immobiliare americano, con i permessi edilizi scesi meno del previsto mentre le nuove costruzioni abitative hanno subito una pesante battuta d’arresto. Positive invece le indicazioni sul lavoro, con i sussidi di disoccupazioni più bassi delle attese.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CHIUSURA TOKYO

Asia: Borsa Tokyo chiude in calo, -0,29% per il Nikkei

La Borsa di Tokyo chiude l’ultima seduta della settimana in flessione. L’indice Nikkei è sceso dello 0,29%, attestandosi a 22.697,88 punti. Stamattina è arrivato dal Giappone l’aggiornamento sui prezzi al …

MERCATI

Borse europee deboli in avvio, Dax cede 0,32%

Borse europee deboli in avvio di contrattazioni dopo la chiusura mista di Wall Street e quella in calo di Tokyo. In Europa, l’indice Dax cede lo 0,32%, mentre il Cac40 …

CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo, chiusura in calo

La Borsa di Tokyo archivia la giornata di Borsa in calo, dopo quattro sedute consecutive con segno positivo. L’indice Nikkei ha terminato le contrattazioni a quota 22.764,68 punti, mostrando una …