1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Wall Street apre in rialzo. Focus stasera sui verbali Fed

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Wall Street comincia la seconda seduta dell’anno in leggero rialzo, dopo la chiusura record di Nasdaq e S&P 500 registrata nella prima seduta del 2018. Nei primi istanti di contrattazioni l’indice Dow Jones sale dello 0,06%, mentre l’S&P 500 e il Nasdaq Composite avanzano rispettivamente dello 0,14% dello 0,27 per cento. Gli investitori attendono nuove indicazioni dalla Federal Reserve (Fed) che stasera pubblicherà i verbali dell’ultima riunione di dicembre quando è stato rivisto al rialzo (per la terza volta nel 2017) il costo del denaro. L’agenda macro odierna prevede anche la spesa edilizia e l’Ism manifatturiero, oltre ai dati sulle vendite di auto per l’intero 2017.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CHIUSURA TOKYO

Asia: Borsa Tokyo chiude in calo, -0,29% per il Nikkei

La Borsa di Tokyo chiude l’ultima seduta della settimana in flessione. L’indice Nikkei è sceso dello 0,29%, attestandosi a 22.697,88 punti. Stamattina è arrivato dal Giappone l’aggiornamento sui prezzi al …

MERCATI

Borse europee deboli in avvio, Dax cede 0,32%

Borse europee deboli in avvio di contrattazioni dopo la chiusura mista di Wall Street e quella in calo di Tokyo. In Europa, l’indice Dax cede lo 0,32%, mentre il Cac40 …

CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo, chiusura in calo

La Borsa di Tokyo archivia la giornata di Borsa in calo, dopo quattro sedute consecutive con segno positivo. L’indice Nikkei ha terminato le contrattazioni a quota 22.764,68 punti, mostrando una …