1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Trimestrale deludente per Google: risultati in crescita ma sotto le attese

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Trimestrale sotto le attese per il più famoso motore di ricerca su web, Google. La società americana ha evidenziato nell’ultimo trimestre dell’esercizio fiscale 2011 un rialzo degli utili pari al 6% a 2,7 miliardi di dollari, 8,22 dollari per azione, dato che si raffronta ai 2,54 miliardi, o 7,81 dollari per azione, dell’anno precedente. Un risultato che, sebbene in crescita, ha deluso le attese degli analisti che si attendevano utili pari a 10,49 dollari per azione. I ricavi netti, escluse le voci straordinarie, hanno toccato quota 8,13 miliardi di dollari, anche questo sotto gli 8,43 miliardi di dollari attesi dagli analisti.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RINNOVABILI

Falck Renewables: acquisite due società svedesi

Falck Renewables oggi ha perfezionato l’acquisizione del 100% di due società a responsabilità limitata (Aliden Vind AB e Brattmyrliden Vind AB), che possiedono due progetti pronti per la costruzione in …

MERCATI

Borse europee chiudono piatte

Dopo una prima parte incerta, chiusura di ottava intorno alla parità per le borse europee. Tra le cause della risalita troviamo le indicazioni migliori delle stime arrivate dai dati macro: …