1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Trimestrale deludente per Google: risultati in crescita ma sotto le attese

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Trimestrale sotto le attese per il più famoso motore di ricerca su web, Google. La società americana ha evidenziato nell’ultimo trimestre dell’esercizio fiscale 2011 un rialzo degli utili pari al 6% a 2,7 miliardi di dollari, 8,22 dollari per azione, dato che si raffronta ai 2,54 miliardi, o 7,81 dollari per azione, dell’anno precedente. Un risultato che, sebbene in crescita, ha deluso le attese degli analisti che si attendevano utili pari a 10,49 dollari per azione. I ricavi netti, escluse le voci straordinarie, hanno toccato quota 8,13 miliardi di dollari, anche questo sotto gli 8,43 miliardi di dollari attesi dagli analisti.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Wall Street spinge le borse europee

L’avvio positivo dei listini statunitensi permette alle borse del Vecchio continente di terminare la seduta sopra la parità. Chiusura in sostanziale parità per Francoforte (-0,07% a 12.461,91 punti) mentre segni …

NUOVI CONTRATTI

Avio: contratto per fornitura ultimo lotto Ariane 5

Avio e Europropulsion hanno firmato a Parigi un contratto di fornitura per l’ultimo lotto di produzione di Ariane 5 per i prossimi 4 anni. “Il contratto siglato a Parigi per …

COMMODITY

Petrolio: inatteso calo per le scorte Usa, Wti in rialzo

Nell’ultima settimana le scorte di petrolio negli Stati Uniti hanno segnato un rosso di 1,6 milioni di barili. Gli analisti avevano stimato un incremento di 2,2 milioni. La contrazione sta …