1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Source rafforza il team di Investment Content e Product Development con l’ingresso di Edgar Senior

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Source, uno dei principali fornitori europei di ETP (Exchange Traded Products), è lieta di annunciare l’ingresso di Edgar Senior nella società, in qualità di Managing Director – Head of Investment Content e Product Development. Edgar riporterà direttamente a Peter Thompson, Chief Strategy Officer.
 

“Siamo lieti che Edgar, la cui esperienza riteniamo inestimabile, abbia deciso di unirsi a Source. Le sue competenze coprono una vasta gamma di attività di investimento e di strumenti” ha dichiarato Peter Thompson. “Da anni Source si contraddistingue per la sua capacità di offrire soluzioni d’avanguardia e contenuti innovativi, ed è nostra ambizione continuare ad offrire prodotti volti a soddisfare i bisogni degli investitori finali”.

“Source ha presentato al mercato diverse novità, tra cui le piú recenti sono l’ETF China A Shares, offerto in partnership con CSOP Asset Management, l’ETF Equity Factor in collaborazione con Goldman Sachs, e il primo MLP (Master Limited Partnership) ETF in Europa. Intendiamo continuare ad espandere l’offerta di prodotti innovativi attraverso diverse asset classes, grazie anche al supporto di nuove collaborazioni strategiche” ha aggiunto Edgar.
Commenti dei Lettori
News Correlate
CALCIO

Juventus: acquisizione definitiva del calciatore Juan Cuadrado

La Juventus, che ieri si è laureata Campione d’Italia per il sesto anno consecutivo, ha emesso una nota per annunciare che “a seguito del verificarsi delle prestabilite condizioni contrattuali”, è scattato l’obbligo di acquisto a titolo definitivo da…

COMMODITY

Oro: tensioni politiche spingono i prezzi ai massimi da fine aprile

Rialzo di mezzo punto percentuale per il future con consegna giugno sull’oro, in aumento a 1.259,9 dollari l’oncia. I prezzi, sui massimi da tre settimane, capitalizzano la crescita della volatilità sulle piazze finanziarie e le tensioni in arrivo da…

COLLOCAMENTO AZIONI

Emak: Yama avvia un collocamento sul 10% del capitale

Yama Spa, azionista di maggioranza di Emak con il 75,185% del capitale, ha avviato la cessione di massime 16,4 milioni di azioni, corrispondenti a circa il 10% del totale. Il collocamento verrà realizzato attraverso una procedura di accelerated book …

MERCATI

Mercati europei contrastati. Tonfo per la belga UCB

Avvio di settimana contrastato per le borse europee: a Londra il Ftse100 ha terminato a 7.496,34 punti, +0,34%, il Dax si è fermato a 12.619,46, -0,15%, e il Cac40 a 5.322,88, -0,03%.

Acquisti sull’euro, che ha aggiornato i massimi da novembre a …