1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Dati Macroeconomici ›› 

Seduta negativa per Sainsbury a Londra, pesa annuncio aumento di capitale

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Quando è trascorsa più di un’ora dall’avvio delle contrattazioni in Europa, Sainsbury cede il passo sul listino londinese. Il titolo della catena di supermercati britannica viene scambiato a 316 pence, in flessione di circa il 5% dopo l’annuncio dell’aumento di capitale da 445 milioni di sterline. Sainsbury ha precisato che l’operazione avverrà attraverso l’emissione di nuove azioni, per un controvalore di 255 milioni di sterline, e l’offerta di bond convertibili per 190 milioni.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MACROECONOMIA

Market mover: l’agenda macro della giornata

Il market mover di oggi è rappresentato dalla lettura preliminare del Pil Usa relativo al secondo trimestre, che su base annualizzata dovrebbe riportare una crescita del 2,5%. In uscita, sempre …

MACROECONOMIA

Francia: Pil II trimestre +0,5% t/t +1,8% a/a

Il Prodotto interno lordo (Pil) della Francia ha mostrato nel secondo trimestre, secondo la prima lettura, una crescita dello 0,5% rispetto al periodo precedente, in linea con le attese. Su …

MACROECONOMIA

Giappone: inflazione stabile allo 0,4% annuo a giugno

In Giappone l’inflazione si è attestata a giugno allo 0,4% annuo, rimanendo stabile rispetto al mese precedente e centrando le attese del mercato. Escluse le voci più volatili (cibi freschi …