1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Salone del Risparmio, scalda i motori l’edizione 2015 che si terrà il 25, 26 e 27 marzo

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Sono già 42 i marchi aderenti alla prima metà di settembre all’edizione 2015 del Salone del Risparmio, la manifestazione, che Assogestioni organizza per discutere e affrontare i nuovi trend dell’industria del risparmio gestito e riunire tutti i player del settore e che si terrà anche nel 2015 all’università Bocconi di Milano il 25, 26 e 27 marzo.

Confermati i 10 main Pprtner: Aberdeen Asset Management, Anima, Arca, Bnp Paribas Investment Partners, Eurizon Capital, Invesco Asset Management, J.p. Morgan Asset Management (Europe), Pictet & Cie (Europe), Pioneer Investment Management e Ubi Pramerica.

Come nelle passate edizioni saranno tre le giornate di dibattito che animeranno gli spazi dell’ateneo milanese per un’edizione che mira ancora di più a contenuti approfonditi, a speaker di rilievo internazionale, a momenti di confronto non solo per il pubblico di addetti ai lavori, le istituzioni e gli accademici ma anche per i risparmiatori e gli studenti invitati a partecipare alla terza giornata.

Un’edizione che verrà raccontata live nei prossimi mesi attraverso il sito internet della manifestazione e grazie alla condivisione in tempo reale di tutte le novità in programma sui principali social network.