1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Poste Italiane: nel 2013 10 nuovi promotori finanziari, ora la rete conta oltre 50 professionisti

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

E’ stato finora un 2013 caratterizzato dall’attivismo quello di Poste Italiane. L’intento della società è quello di sviluppare la distribuzione fuori sede dei prodotti finanziari di BancoPosta e per centrare l’obiettivo strategico Poste ha reclutamento nel corso del 2013 10 promotori finanziari. Con l’ingresso delle nuove risorse, la rete di Poste Italiane ha superato i 50 professionisti.

Tra i nuovi ingressi, 3 professionisti provengono da Banca Fideuram, ossia la toscana Gessica Pacini, il molisano Nicola Pisano e l’umbro Marco Farinelli; 2 promotori da Banca Mediolanum, la siciliana Chiara D’Arienzo e la laziale Stefania Fortini. 

Gli altri 5 promotori arrivati a rafforzare la rete di Poste Italiane sono stati il campano Massimo Galante, arrivato da Banca Mps, il veneto Stefano Lazzarin da Allianz Bank e il piemontese Massimiliano Carrescia da Fineco Bank. Da Alto Adige Banca è giunto invece il marchigiano Andrea Freddo, mentre da Independent Private Bankers SIM è arrivato il toscano Tommaso Pieragnoli.