1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Piazza Affari aumenta le perdite, Ftse Mib cede oltre il 2%

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Piazza Affari aumenta le perdite con un’ondata di vendite che sta colpendo i titoli del comparto bancario. Il listino milanese sta bruciando i guadagni accumulati durante il mese di ottobre in un mercato dove si respira una forte avversione al rischio in scia all’avvicinarsi delle elezioni presidenziali americane. Un conferma è arrivata dalla risalita dell’oro, tornato oggi sopra quota 1.300 dollari l’oncia. In questo quadro a Piazza Affari l’indice Ftse Mib mostra una flessione di oltre 2 punti percentuali a 16.540 punti.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CHIUSURA TOKYO

Asia: Borsa Tokyo chiude in calo, -0,29% per il Nikkei

La Borsa di Tokyo chiude l’ultima seduta della settimana in flessione. L’indice Nikkei è sceso dello 0,29%, attestandosi a 22.697,88 punti. Stamattina è arrivato dal Giappone l’aggiornamento sui prezzi al …

MERCATI

Borse europee deboli in avvio, Dax cede 0,32%

Borse europee deboli in avvio di contrattazioni dopo la chiusura mista di Wall Street e quella in calo di Tokyo. In Europa, l’indice Dax cede lo 0,32%, mentre il Cac40 …

CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo, chiusura in calo

La Borsa di Tokyo archivia la giornata di Borsa in calo, dopo quattro sedute consecutive con segno positivo. L’indice Nikkei ha terminato le contrattazioni a quota 22.764,68 punti, mostrando una …