1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Lieve flessione per gli indici di Piazza Affari

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Per Piazza Affari, come fa notare Francesco Strambini, responsabile mercati azionari per Unipol Banca, si è conclusa una giornata poco significativa, caratterizzata da volumi non elevati. A fine giornata, il Mibtel ha mostrato un debole calo dello 0,14%, attestandosi a 24.715 punti, mentre l’S&P/Mib ha fatto registrare una flessione dello 0,10% a 32.385 punti. “L’S&P/Mib”, afferma Strambini “si muove appena sotto ad importanti barriere tecniche, che, se violate, potrebbero portare l’indice delle 40 blue chip a guadagnare anche 6-7 punti”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CHIUSURA TOKYO

Asia: Borsa Tokyo chiude in calo, -0,29% per il Nikkei

La Borsa di Tokyo chiude l’ultima seduta della settimana in flessione. L’indice Nikkei è sceso dello 0,29%, attestandosi a 22.697,88 punti. Stamattina è arrivato dal Giappone l’aggiornamento sui prezzi al …

MERCATI

Borse europee deboli in avvio, Dax cede 0,32%

Borse europee deboli in avvio di contrattazioni dopo la chiusura mista di Wall Street e quella in calo di Tokyo. In Europa, l’indice Dax cede lo 0,32%, mentre il Cac40 …

CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo, chiusura in calo

La Borsa di Tokyo archivia la giornata di Borsa in calo, dopo quattro sedute consecutive con segno positivo. L’indice Nikkei ha terminato le contrattazioni a quota 22.764,68 punti, mostrando una …