1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

General Motors: per Goldman è da “vendere”, rosso di oltre 3 punti percentuali

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Giornata all’insegna delle vendite sul NYSE per il titolo General Motors, in calo del 3,09% a 43,25 dollari. Ad innescare quella che al momento è una delle peggiori performance dello S&P500 è la bocciatura a “vendere” annunciata dagli analisti di Goldman Sachs.

“Le nostre analisi sui e pickup e sui crossover segnalano che probabilmente GM si troverà ad avere a che fare con difficoltà a livello di volumi e di mix di prodotti che finiranno per aggravare una fase problematica a livello di profitti”, ha rilevato David Tamberrino di GS.

Secondo l’esperto, il titolo potrebbe scendere del 28% nei prossimi 12 mesi.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

Ferrari: Standard Ethics migliora il rating

Promozione in arrivo per Ferrari da Standard Ethics. Il rating sul gruppo di Maranello è stato alzato da “E” a “E+”. “Il nuovo piano industriale tiene in considerazione alcune strategie …

Riviste anche stime Italia

UE: S&P taglia stime PIL al 2% per il 2018

L’euro rimarrà probabilmente debole contro il dollaro statunitense fino alla metà del 2019. Lo dicono oggi gli economisti di S&P nelle loro ultime prospettive economiche per l’Europa in cui tagliano …

ANALISTI ALZANO TARGET

Exor corre a +1%, Ubs conferma Buy con tp salito a 79 euro

Acquisti sul titolo Exor che si uniforma al buon umore dell’equity italiano. Il titolo della holding degli Agnellio segna un progresso dell’1% a quota 58,35 euro. Oggi gli analisti di …