1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Danone, vendite trimestrali in aumento: +14,3% da gennaio, +5,9% nel Q3

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Danone ha registrato vendite in aumento del 14,3% nei primi nove mesi dell’anno, mentre solo nel terzo trimestre le vendite sono cresciute del 5,9%, il che include una crescita dell’1,5% nei volumi, e del 4,4% nel valore. Tali risultati confortano i target per l’intero 2011 che vengono confermati: una crescita delle vendite totali del 6-8%, un progresso dello 0,2% nei margini operativi di scambio e un aumento del free cash flow coerente con il target dei 2 miliardi di euro da raggiungere nel 2012. Il presidente di Danone ha affermato che la compagnia è in ottima forma e che i progetti in Asia, America Latina e nel Medio Oriente stanno recando buoni profitti.

Commenti dei Lettori
News Correlate
TRIMESTRALI ITALIA

Mittel: balzo del fatturato nei primi sei mesi, Ebitda torna positivo

Il primo semestre dell’esercizio 2016 – 2017 del Gruppo Mittel si è chiuso con ricavi per 14,1 milioni, in netto miglioramento rispetto ai 4,4 milioni nel pari periodo del precedente esercizio, e un Ebitda positivo per 1,1 milioni, da -7 milioni.

RATING

UniCredit: Moody’s assegna “B1” all’emissione Additional Tier 1

Moody’s Investors Service ha annunciato di aver assegnato valutazione “B1(hyb)” all’emissione Additional Tier 1 (AT1) di UniCredit da 1,25 miliardi di euro. “Il rating –si legge nella nota dell’agenzia – tiene conto il rating standalone ba1 di UniCre…

ASTA BOND

Italia: Tesoro, lunedì prossimo in asta Bot semestrali per 6 miliardi

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha annunciato che nell’asta in calendario lunedì 29 maggio saranno offerti Buoni ordinari del tesoro a 6 mesi per 6 miliardi di euro. Il 31 maggio scadranno Bot di pari scadenza per un importo equivalente.

MERCATI

Borse europee poco mosse. O’Leary ottimista sui conti di Ryanair

Borse europee in sostanziale parità in una seduta povera di spunti. In attesa delle minute dell’ultima riunione della Fed e della riunione dell’Opec, oggi è stata la volta di Mario Draghi che, nel corso di una conferenza, ha rimarcato che il contesto…