1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Daimler schizza in testa al Dax su positive dichiarazioni ceo

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Daimler viaggia a vele spiegate a Francoforte. Il titolo del gruppo automobilistico tedesco, il migliore del Dax, avanza del 2,09% a 35,90 euro per azione. Il mercato ha accolto positivamente le dichiarazioni Dieter Zetsche, numero di Daimler. In un’intervista a WirtschaftsWoche, Zetsche ha sottolineato come i risultati continuano a migliorare e questa tendenza positiva proseguirà anche nei trimestri successivi e ha precisato che presto verrà presa una decisione relativa all’accordo di cooperazione con un competitor per la costruzione di una linea di piccole vetture.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Mercati europei sotto la parità. BCE e BoE sotto i riflettori

Chiusura sotto la parità per le borse europee in scia della debolezza del comparto delle utilities (-2,4%), delle Tlc (-1,3%) e dell’automotive (-1,57%). A penalizzare quest’ultimo settore è stato il warning lanciato dalla tedesca Schaeffler (-10,87%…

MERCATI

Piazza Affari e Borse europee previste fiacche in avvio

E’ atteso un avvio di seduta in moderato calo per Piazza Affari e le Borse europee, dopo un inizio di settimana positivo grazie al comparto bancario che ha festeggiato il salvataggio delle due banche venete. Anche l’agenzia Moody’s ha giudicato l’ope…