1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Avvio poco mosso per Piazza Affari

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Partenza poco mossa per Piazza Affari dopo i nuovi record degli indici a Wall Street, spinti dalle decisioni della Federal Reserve che ha lasciato invariati i tassi d’interesse e ha ridotto di ulteriori 10 miliardi di dollari il suo piano mensile di acquisto titoli portandolo a 35 miliardi di dollari. La Banca centrale Usa si è inoltre impegnata a mantenere la sua politica monetaria accomodante per un lungo periodo. Chiusura sostanzialmente invariata per la Borsa di Tokyo che arrivava da una seduta di forti guadagni che avevano spinto il Nikkei oltre quota 15.000 punti. In questo quadro a Piazza Affari l’indice Ftse Mib viaggia sulla parità a 22.220 punti.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CHIUSURA TOKYO

Asia: Borsa Tokyo chiude in calo, -0,29% per il Nikkei

La Borsa di Tokyo chiude l’ultima seduta della settimana in flessione. L’indice Nikkei è sceso dello 0,29%, attestandosi a 22.697,88 punti. Stamattina è arrivato dal Giappone l’aggiornamento sui prezzi al …

MERCATI

Borse europee deboli in avvio, Dax cede 0,32%

Borse europee deboli in avvio di contrattazioni dopo la chiusura mista di Wall Street e quella in calo di Tokyo. In Europa, l’indice Dax cede lo 0,32%, mentre il Cac40 …

CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo, chiusura in calo

La Borsa di Tokyo archivia la giornata di Borsa in calo, dopo quattro sedute consecutive con segno positivo. L’indice Nikkei ha terminato le contrattazioni a quota 22.764,68 punti, mostrando una …