1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Avvio in rialzo per la Borsa di Milano

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Partenza in moderato rialzo per la Borsa di Milano in una seduta che sarà priva della bussola di Wall Street, chiusa per la Festa del Ringraziamento. Sul secondario lo spread Btp-Bund è tornato sotto quota 340 punti base e gli investitori sono fiduciosi che lunedì i leader europei e il Fondo monetario riescano a trovare un accordo sugli aiuti alla Grecia. Buone notizie anche dalla Cina, dove questa mattina l’indice Hsbc Pmi manifatturiero si è attestato a novembre a 50,4 punti rispetto ai 49,5 punti della precedente rilevazione. Questa sera i capi di governo dell’Ue si ritroveranno a Bruxelles per raggiungere una difficile intesa sul bilancio comunitario. In questo quadro a Piazza Affari l’indice Ftse Mib l’indice Ftse Mib guadagna lo 0,30% a 15.450 punti.

Commenti dei Lettori
News Correlate
TRIMESTRALI USA

Ibm in rosso a Wall Street nonostante trimestrale

Seduta negativa a Wall Street per Ibm, con il titolo che cede quasi il 4% nonostante i risultati trimestrali migliori delle attese e i ricavi in crescita per la prima …

MERCATI

Borse europee ai massimi da 2 anni

I titoli legati alle risorse di base, che capitalizzano il calo dell’indice del dollaro ai minimi da tre anni, e quelli del comparto automotive permettono ai listini europei di spingersi …