1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Internal dealing ›› 

Arkimedica: Mps all’1,580%, Arkigest al 9,721% (Consob)

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Banca Monte dei Paschi di Siena riduce la propria partecipazione nel capitale sociale di Arkimedica, scendendo all’1,580% dal precedente 3,316%. Lo comunica la Consob attraverso il suo sito web, nella sezione dedicata alle partecipazioni rilevanti delle società quotate, che riporta come data dell’operazione lo scorso 1° marzo. In data 2 marzo, Arkigest è scesa al 9,721% di Arkimedica dal precedente 10,076%. La quota è detenuta in diretta proprietà.

Commenti dei Lettori
News Correlate
AIM ITALIA

Frendy Energy: cessione 51% posseduto in Beta Idro e Gamma Idro

Frendy Energy, società attiva in Italia nella produzione di energia elettrica attraverso impianti mini-hydro e quotata sul mercato Aim Italia, ha annunciato che il presidente e amministratore delegato, Rinaldo Denti, ha ceduto alla Teras Energia (già…

INTERNAL DEALING

Generali vende il 3% di Intesa Sanpaolo

Assicurazioni Generali ha emesso una nota per annunciare di avere venduto, oggi, 510 milioni di azioni ordinarie di Intesa Sanpaolo, pari al 3,04% del capitale.

Contestualmente, Generali ha posto termine all’operazione in strumenti derivati colla…

Ovs: Wellington Management group sale al 5,006% (Consob)

Il fondo Wellington Management group LLP ha incrementato la propria partecipazione nel gruppo italiano Ovs, portandola al 5,006%. La partecipazione è detenuta in regime di proprietà indiretta attraverso società di gestione non discrezionale del rispa…