1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Apple: Citi rivede al rialzo tp da 480 a 500 dollari, rating buy

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Apple comunicherà questa sera a mercato chiuso i conti trimestrali. Nell’attesa gli analisti di Citi hanno alzato il target price, portandolo da 480 a 500 dollari, e hanno confermato la raccomandazione d’acquisto (rating buy). “Apple metterà a segno un trimestre in forte crescita, e rimaniamo significativamente sopra il consenso per il 2012”, sottolineano gli analisti nel report diffuso ieri. In particolare, secondo Citi, saranno positive in questo trimestre le performance dell’iPhone, del Mac e dell’iPad. Sono state riviste al rialzo le stime sul Mac, salite da 4,2 a 4,4 milioni (+13%) in scia alla forte domanda per il MacBook Air aggiornato. Infine gli analisti hanno ritoccato verso l’alto le previsioni sull’Eps, da 8,14 a 8,54 dollari.

Commenti dei Lettori
News Correlate
WALL STREET

Snap: BTIG vede nero, tonfo del titolo nel pre-mercato

Previsto un avvio di seduta all’insegna delle vendite per il titolo Snap, in calo nel pre-mercato del 5,86%. Secondo Richard Greenfield di BTIG, che ha bocciato il titolo a “sell” …

RATING

CNH Industrial: S&P alza rating a “BBB”

S&P Global Ratings ha annunciato di aver alzato il merito di credito di lungo termine su CNH Industrial a “BBB” dal precedente “BBB-“. L’outlook sul giudizio è stabile. …