Seat Pagine Gialle: possibile accelerazione oltre resistenza a 0,4170 euro ?

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Quadro tecnico interessante quello di Seat Pagine Gialle attualmente in progresso di quasi due punti percentuali in area 0,41 euro. Il titolo viene da due giornate particolarmente positive e potrebbe ora avere la forza per rompere la trendline ribassista che collega i massimi da inizio maggio.  Graficamente il titolo fornirebbe un chiaro input di ingresso su violazione della resistenza statica posta a quota 0,4170. In tal caso è lecito attendesi un’accelerazione verso i successivi target evidenziabili a 0,43 e successivamente verso area 0,44 per terminare verso l’ambizioso obiettivo posto a 0,45 euro.
Considerato l’elevato livello di ipercomprato evidenziato dagli oscillatori, è lecito attendersi un ritracciamento delle quotazioni nelle prossime giornate in area 0,40 euro, livello da cui potrebbero essere aperti nuovi long con stop loss a 0,39 e target price a 0,43 euro. Posizioni short non sono al momento consigliabili: un input in tal senso verrebbe decretato solo su violazione dei minimi relativi di metà agosto in area 0,37 euro.


Operatività: acquistare il titolo su ritracciamento a 0,40 euro ovvero acquistare sulla forza su decisa rottura di area 0,4170 con primo valido target price a 0,43 euro e stop loss su perdita di area 0,39 euro.


Marco Berton


Ricevi ogni giorno via email la newsletter sulle analisi Dax, Ftse Mib, Eurostoxx50.
ISCRIVITI ORA GRATUITAMENTE!!


Commenti dei Lettori