1. Home ›› 
  2. Video ›› 
  3. Trading Floor ›› 

Ftse Mib riprende la via del rialzo. Poderosi rimbalzi di Bmw e Volkswagen

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Ftse Mib. L’indice italiano, nel mese di novembre, ha messo a segno un rialzo vertiginoso di oltre il 20%, superando la resistenza collocata a 21.155 punti. Questo livello è molto importante per la presenza del ritracciamento del 61,8% di Fibonacci. La conferma sulla chiusura settimanale al di sopra di tale livello dunque confermerebbe l’inizio di una inversione di tendenza per il Ftse Mib. 

Bmw. Quadro grafico improntato al rialzo. Il titolo ha intrapreso un poderoso rimbalzo dopo aver testato l’area di supporto formata dalla media mobile 200 periodi e il 50% di Fibonacci di tutto il down trend avviato a dicembre 2019. Il prossimo ostacolo al rialzo per Bmw è la resistenza dei 77 euro, il picco massimo dello scorso dicembre. 

Volkswagen. Profilo tecnico in via di miglioramento. Il titolo, infatti, dai 123 euro ha avviato un forte rimbalzo portandosi oltre quota 150 euro, un livello che ostacolava da oltre sei mesi il rialzo dei corsi. In tale scenario, è possibile un test dei 150 euro prima di ripartire.

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN
Commenti dei Lettori