1. Home ›› 
  2. Video ›› 
  3. Trading Floor ›› 

Ftse Mib: prevale la cautela per timori Covid. Oro inserito in un canale ribassista

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Ftse Mib. Quadro tecnico in miglioramento per l’indice che, dopo aver evitato il break della fascia bassa di supporto a 18.000 punti, ha intrapreso un forte rimbalzo riuscendo a superare la soglia psicologica dei 20.000 punti. L’indice sta cercando la forza per mettere nel mirino i 21.155 punti, che coincide con il ritracciamento di Fibonacci del 61,8% di tutto il down trend avviato a febbraio 2020. 

Oro. Il prezioso è inserito in un canale ribassista costruito congiungendo i massimi di agosto e ottobre con i minimi di settembre. L’oro qualche seduta fa ha tentato la rottura del canale per poi virare al ribasso con forza sulla notizia del vaccino anti-coronavirus. Essendo un bene rifugio, l’oro è infatti tornato all’interno del canale ribassista, testando più volte il supporto chiave a 1.863 dollari. 

Air France. Il titolo sta attraversando una fase critica dal punto di vista grafico. Dopo aver toccato un nuovo minimo storico lo scorso 30 ottobre a 2,6 euro, il titolo ha avviato un poderoso rimbalzo fin quasi a sfiorare quota 4,5 euro. Questa è una zona di resistenza molto importante perché vi transita anche la media mobile 200 periodi. 

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN
Commenti dei Lettori