1. Home ›› 
  2. Video ›› 
  3. Trading Floor ›› 

Ftse Mib cauto in attesa job report Usa. Leonardo e Airbus in fase di rimbalzo

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Ftse Mib. Il tentativo di rimbalzo avviato il 21 giugno scorso si è finito per infrangersi contro la resistenza 25.532 punti e da qui si è generata un po’ di debolezza sull’indice italiano.

Leonardo. La fase correttiva del titolo, avviata dopo aver toccato il massimo relativo a 8,01 euro il 16 marzo scorso, ha riportato i corsi sul supporto statico di 6,54 euro. Da qui il titolo ha tentato di rialzare la testa anche se non è ancora riuscito a colmare l’ampio gap down che si era formato tra le sedute del 23 e 24 marzo scorso. Per il momento Leonardo si trova da oltre tre mesi imprigionato in una fase laterale tra il supporto a 6,54 e la resistenza a 7,28 euro. 

Airbus. Dal punto di vista grafico, il titolo presenta un andamento improntato al rialzo che è stato ulteriormente confermato dalla rottura in gap up dei 100 euro con la candela long day del 27 maggio scorso ad alta volatilità. Il movimento rialzista ha portato il titolo a toccare un nuovo massimo di periodo a 116 euro il 17 giugno e da qui sono iniziate le prime prese di profitto. 

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN