Ftse Mib. Oggi torna la debolezza sull’indice italiano che ieri ha cercato di riportarsi con poca convinzione al test della resistenza a 19.174 punti. Il superamento di tale livello aprirebbe la strada al Ftse Mib verso i successivi target. Al ribasso, invece, il break del supporto importante a 18.400 punti potrebbe provocare debolezza.
Bper Banca. Agli inizi di settembre il titolo ha intrapreso una fase ribassista che lo ha portato al di sotto della soglia psicologica dei 2 euro. RSI vicino all’ipervenduto indica che la forza dei venditori è ancora forte e quindi sono possibili ulteriori ribassi verso i minimi storici in area 1,80 euro. Al rialzo, invece, per avere un primo segnale di recupero di dovrà attendere il ritorno sopra 2 euro.
Banco Bpm. Dopo aver superato con volatilità il livello statico di 1,27 euro, il titolo si è portato al test della resistenza a 1,51 euro, livello importante dove passa anche la media mobile 200 periodi. Al ribasso, invece, un ritorno sotto 1,36 euro potrebbe generare debolezza.