Notizie Notizie Italia Vontobel: quota i primi Leva Fissa Certificate su azioni americane

Vontobel: quota i primi Leva Fissa Certificate su azioni americane

5 Luglio 2018 11:58

Vontobel lancia sul mercato i primi Leva Fissa Certificate dedicati ad azioni americane e alza la leva su quelli dedicati ai titoli italiani. In questo modo il gruppo svizzero amplia l’offerta rendendo disponibili 60 nuovi prodotti su azioni americane, europee e italiane.

 

Sono infatti ora negoziabili sul SeDeX di Borsa Italiana i primi Leva Fissa Certificate 3X su Tesla, Facebook, Baidu, Amazon, Alphabet e Spotify. Inoltre Vontobel ha emesso nuovi Leva Fissa Certificate 3X su Unicredit, Intesa Sanpaolo e Mediobanca.

 

Molto soddisfatto il management della società. Così infatti Helena Averty, Responsabile Public Distribution Italy di Vontobel Investment Banking, ha commentato l’evento: “Uno dei nostri obiettivi è quello di contribuire alla crescita del mercato dei certificati andando a proporre prodotti che sono attualmente tra i più scambiati in altri paesi europei e per i quali abbiamo notato un interesse crescente da parte degli investitori. In questo contesto di mercato, i nostri clienti hanno la possibilità di operare al rialzo o al ribasso su un ampio ventaglio di titoli con prodotti trasparenti, liquidi ed efficienti in termini di prezzo.”