1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Unieuro: Alberto Soresina nuovo responsabile Cyber Security

QUOTAZIONI Unieuro
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Unieuro affronta le crescenti sfide tecnologiche legate alla protezione dei dati focalizzandosi sulla sicurezza informatica e creando la nuova direzione di Cyber Security, affidata ad Alberto Soresina.
In azienda da dicembre 2020, Soresina riporta direttamente all’ICT Director Luigi Pontillo e supporterà il Consiglio di Amministrazione, il Comitato Rischi e l’Amministratore Delegato di Unieuro su tutti i temi connessi alla sicurezza dei dati, in qualità di Responsabile della Cyber Security.

Commenti dei Lettori
News Correlate
LA COLLABORAZIONE

Unieuro: cinque negozi negli ipermercati “Spazio Conad”

Unieuro, attivo nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, e Commercianti Indipendenti Associati società cooperativa associata Conad (“CIA-Conad”), che opera nel territorio di Romagna, San Marino, Marche, …

NOMINE

Unieuro: Stefano Meloni nominato presidente

Unieuro, il leader nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, ha nominato all’unanimità Stefano Meloni quale nuovo presidente. Questa la decisione presa dal consiglio di amministrazione, che …

ITALIA

Unieuro: dimissioni di tre consiglieri dopo operazione Rhone

Dimissioni per tre consiglieri in Unieuro. Il gruppo, attivo nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, ha annunciato che i consiglieri Bernd Erich Beetz, Robert Frank Agostinelli …