1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Unieuro: acquisiti 8 negozi ex-DPS (Trony)

QUOTAZIONI Unieuro
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Unieuro ha annunciato l’acquisizione di un ramo d’azienda di DPS Group in fallimento composto da 8 negozi ex-Trony, al momento non operativi, situati nelle province di Milano (3), Imperia (2), Padova, Potenza e Taranto.

“I negozi, che vantano una superficie complessiva di oltre 10 mila mq e ricavi potenziali a regime per almeno 50 milioni di Euro, sono stati selezionati fra 35 ex-punti vendita DPS in modo da garantire la miglior complementarietà con la già capillare rete di Unieuro, fornendo al contempo significative opportunità di sinergie e la possibilità di rafforzare il presidio della città di Milano”, riporta la nota del distributore di elettronica di consumo.

Il controvalore dell’acquisizione – avvenuta a esito di partecipazione alla procedura competitiva indetta dal Tribunale di Milano e senza accollo di debiti finanziari e/o nei confronti dei fornitori – è pari a 3,4 milioni di euro, di cui 0,4 milioni già versati sotto forma di cauzione e 3 da corrispondere a saldo al perfezionamento dell’operazione, previsto entro 30 giorni dall’aggiudicazione del compendio aziendale.

Commenti dei Lettori
News Correlate
LA COLLABORAZIONE

Unieuro: cinque negozi negli ipermercati “Spazio Conad”

Unieuro, attivo nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, e Commercianti Indipendenti Associati società cooperativa associata Conad (“CIA-Conad”), che opera nel territorio di Romagna, San Marino, Marche, …

NOMINE

Unieuro: Stefano Meloni nominato presidente

Unieuro, il leader nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, ha nominato all’unanimità Stefano Meloni quale nuovo presidente. Questa la decisione presa dal consiglio di amministrazione, che …

ITALIA

Unieuro: dimissioni di tre consiglieri dopo operazione Rhone

Dimissioni per tre consiglieri in Unieuro. Il gruppo, attivo nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, ha annunciato che i consiglieri Bernd Erich Beetz, Robert Frank Agostinelli …