1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Triboo: nominato consigliere Riccardo Maria Monti, al via programma buyback

QUOTAZIONI Triboo
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Triboo, la società attiva nel settore dell’e-commerce e dell’advertising digitale, che controlla Finanza.com attraverso Brown Editore, ha nominato Riccardo Maria Monti come nuovo membro del consiglio di amministrazione, in sostituzione del dimissionario Alfredo Malguzzi. Riccardo Maria Monti, tra gli altri incarichi, è presidente di Italferr, società di ingegneria del gruppo Ferrovie dello Stato Italiane.
Inoltre, il consiglio di amministrazione di Triboo ha deliberato di avviare il programma di acquisto di azioni proprie a partire dal prossimo 10 dicembre, per un numero massimo di 500mila azioni, pari allo 0,017% del capitale. Attualmente, il gruppo guidato da Giulio Corno detiene 340.500 azioni proprie, pari all’1,18% del capitale.

Commenti dei Lettori
News Correlate
E-COMMERCE

Triboo: alleanza strategica con ChannelAdvisor

Nuova alleanza nell’e-commerce per Triboo. Il gruppo attivo nel settore dell’E-Commerce dell’Advertising digitale, quotato sul mercato MTA e che tramite Brown Editore controlla questa testata, ha siglato una nuova alleanza …

COMMERCIO ELETTRONICO

Triboo punta sul temporary e-commerce con Nutella

Triboo, gruppo attivo nel settore dell’e-commerce e dell’advertising digitale quotato sul mercato MTA e che controlla questa testata, ha lanciato il suo primo Popup E-Shop. Il progetto è stato sviluppato …

NOMINE

Riccardo Monti nuovo amministratore delegato di Triboo

Riccardo Maria Monti è il nuovo amministratore delegato di Triboo. La decisione è stata formalizzata questa mattina dal consiglio di amministrazione del gruppo attivo nel settore dell’e-Commerce e dell’Advertising digitale …

RISULTATI DI BILANCIO

Triboo, approvato bilancio 2018. L’assemblea nomina il nuovo cda

L’assemblea ordinaria dei soci di Triboo, gruppo attivo nel settore dell’E-Commerce e dell’Advertising digitale, quotato sul mercato MTA (e che controlla questa testata), ha approvato il bilancio consolidato 2018 che …