1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Triboo, cedute 9.615 azioni come corrispettivo per acquisto di Sunny Energy

QUOTAZIONI Triboo
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Triboo, gruppo attivo nel settore dell’e-commerce e dell’advertising digitale e che controlla i siti editoriali del gruppo Brown Editore, ha ceduto 9.615 azioni proprie come corrispettivo per l’acquisto di Sunny Energy. Nel dettaglio, le azioni sono state trasferite a Francesco Occhinegro, fondatore e Ceo della società acquistata, per un valore complessivo di 14.374 euro. Dopo questa cessione, Triboo detiene 330.885 azioni proprie.

Commenti dei Lettori
News Correlate
E-COMMERCE

Triboo: alleanza strategica con ChannelAdvisor

Nuova alleanza nell’e-commerce per Triboo. Il gruppo attivo nel settore dell’E-Commerce dell’Advertising digitale, quotato sul mercato MTA e che tramite Brown Editore controlla questa testata, ha siglato una nuova alleanza …

COMMERCIO ELETTRONICO

Triboo punta sul temporary e-commerce con Nutella

Triboo, gruppo attivo nel settore dell’e-commerce e dell’advertising digitale quotato sul mercato MTA e che controlla questa testata, ha lanciato il suo primo Popup E-Shop. Il progetto è stato sviluppato …

NOMINE

Riccardo Monti nuovo amministratore delegato di Triboo

Riccardo Maria Monti è il nuovo amministratore delegato di Triboo. La decisione è stata formalizzata questa mattina dal consiglio di amministrazione del gruppo attivo nel settore dell’e-Commerce e dell’Advertising digitale …