1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

TraWell: partnership globale con gli americani di Secure Wrap

QUOTAZIONI Safe Bag
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

TraWell Co ha concluso un accordo di partnership strategico con l’americana Secure Wrap of Miami, specializzata anch’essa nel settore dell’avvolgimento e protezione dei bagagli e facente parte di un gruppo attivo in 17 Paesi nel Nord e Sud America con oltre 50 punti vendita, già partner per la joint venture relativa all’aeroporto di Miami.
In base all’accordo, Secure Wrap of Miami, avvierà un’attività di promozione, distribuzione e vendita, presso i propri store aeroportuali, del servizio di rintracciamento attivo dei bagagli. Quest’ultimo servizio sarà svolto da TraWell Co, la quale si avvarrà a tal fine della collaborazione di Sostravel.com. La partnership avrà una durata di 5 anni e potrà essere rinnovata per ulteriori 5 anni. A TraWell Co sarà riconosciuto un corrispettivo fisso per ogni servizio effettivamente venduto dalle società del gruppo Secur Wrap.
“L’Accordo appena siglato consolida la Partnership tra i due principali gruppi di protezione bagagli al mondo, TraWell Co e Secure Wrap, iniziata con la joint venture per l’aeroporto di Miami – dichiara Rudolph Gentile, Presidente di TraWell Co e Presidente e CEO di Sostravel.com. “La vendita dei servizi a valore aggiunto offerti da Sostravel sono la naturale evoluzione per i punti vendita di entrambi i Gruppi – continua Gentile – adesso il mio augurio va al prossimo step naturale ovvero che si possa trovare un accordo per l’integrazione definitiva dei due Gruppi”.