Il cda di Toscana Finanza, riunitosi oggi, ha deciso di proporre alla prossima assemblea un piano di riacquisto di azioni proprie, con la finalità di dotare l'azienda di uno strumento di flessibilità gestionale e strategica.
- Home ››
- Notizie ››
- Notizie Italia ››
Toscana Finanza, cda propone piano di buy-back
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, Saipem “solo” al secondo posto
Dall’ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 4 posizioni short aperte per una quota …
Istat: nel 2021 ripresa economica più marcata al Nord, Pil al 7,4%
Lo scorso anno la ripresa economica è stata più marcata nelle aree maggiormente colpite dalla crisi del 2020 e a fronte di una media nazionale del +6,6%, il Prodotto interno …
Emergenza idrica: possibile nomina di commissario speciale. Opportunità per Acea, Iren, A2A e Hera
Sul tema caro bollette, il Governo è intenzionato a confermare le misure previste per il terzo trimestre tra cui la sospensione degli oneri di sistema per il terzo trimestre, il …
Leonardo: PZL-Świdnik si aggiudica in Polonia un contratto da 1,76 mld per 32 elicotteri multiruolo AW149
PZL-Świdnik si aggiudica in Polonia un contratto del valore lordo di 8,25 miliardi di zloty (1,76 miliardi di euro) per 32 elicotteri multiruolo AW149 per le Forze Armate. La società …
Iren rimossa dalla focus list di Equita Sim
Iren via dalla focus list di Equita Sim considerando la luce delle incertezze sul settore relative alle forniture di gas russo attraverso l’Europa e la siccità prolungata. Gli analisti della …