Tokio: Nikkei chiude sui massimi degli ultimi 5 mesi
Pubblicato 16 Ottobre 2006 Aggiornato 19 Luglio 2022 13:15
Giornata positiva per la Borsa giapponese. L'indice Nikkei ha chiuso ai massimi degli ultimi cinque mesi, segnando un progresso dello 0,94% a 16.692,76 punti, mentre il Topix allargato è salito dell'1,11% a quota 1.646,05 punti. La scommessa di trimestrali robuste ha spinto Shin-Etsu Chemical a rafforzarsi dell'1,55%, mentre il titolo Sony, cresciuto del 2,52%, ha esteso il recente rialzo dopo la promozione di Morgan Stanley a "overweight".
Se vuoi aggiornamenti su Notizie Italia inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.