TIM: De Meo lascia Comitato nomine e remunerazione
Luca De Meo, membro del board di TIM, ha deciso di lasciare il Comitato per le nomine e la remunerazione per sopraggiunti impegni lavorativi. LO ha reso noto ieri sera la tlc italiana.
Il CdA di TIM; riunitosi ieri, ha deliberato di non procedere al momento alla sua sostituzione, ritenendo adeguata la composizione del Comitato con quattro Consiglieri in possesso dei requisiti di indipendenza.
Il CdA di TIM; riunitosi ieri, ha deliberato di non procedere al momento alla sua sostituzione, ritenendo adeguata la composizione del Comitato con quattro Consiglieri in possesso dei requisiti di indipendenza.